Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.3 - Parte I e II >Determinazione n. 133/2060 del 17/01/2022

Torna Indietro

Determinazione n. 133/2060 del 17/01/2022


Oggetto: Oggetto: Integrazione Determina n 7162/97378 del 28/12/2021: “Autorizzazione alla proroga della durata delle operazioni finanziate a valere sull’Avviso pubblico Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy” – Linee 1 Tipologie A1 e A2 e Linee 2 e 3 Tipologie A - B e C.” Sostituzione degli allegati Tabella A e Tabella B.

Autore: Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio attuazione delle politiche per i cittadini

Pubblicato in: Bollettino n.3 - Parte I e II del 20/01/2022

Data di Pubblicazione: 20/01/2022


 

Il Direttore del Servizio

 

Omissis

 

Assume la seguente

Determinazione

 

ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, con riferimento alle Operazioni finanziate a valere sull’Avviso pubblico “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy” Linee 1 Tipologie A1 e A2 e Linee 2 e 3 Tipologie A - B e C., si dispone la sostituzione integrale degli allegati Tabella A e Tabella B alla Determinazione n 7162/97378 del 28/12/2021, il cui contenuto è invece integralmente confermato.

 

La presente Determinazione:

- è adottata in conformità alle disposizioni dell’art. 21, VII comma, L.R. 13/11/1998, n. 31 Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione, pubblicata nel B.U. Regione Autonoma della Sardegna 17 novembre 1998, n. 34, suppl. ord.;

- è trasmessa al Direttore Generale;

- è comunicata, ai sensi del IX comma del medesimo articolo, all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

 

L’estratto della presente Determinazione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S), consultabile in versione digitale all’indirizzo URL: http://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/home.xhtml; la versione integrale della presente Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it, nella sezione atti.

 

Avverso il presente provvedimento è possibile esperire:

- ricorso gerarchico al Direttore Generale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul sito Internet della Regione Sardegna, www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro);

- ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), ai sensi degli artt. 40 e ss. del D.Lgs. 104/2010 e ss.mm.ii., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul sito Internet della Regione Sardegna, www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro).

Ortu