Oggetto:
Avviso di adozione in via definitiva delle varianti al Piano di Assetto Idrogeologico (PAI) dei Comuni di Las Plassas, Sant’Andrea Frius, San Sperate, Sant’Antioco, Calangianus, Setzu, Capoterra e La Maddalena.
Autore:
Presidenza della Regione - Autorità di bacino regionale della Sardegna
Pubblicato in:
Bollettino n.37 - Parte I e II del 02/07/2020
Data di Pubblicazione:
02/07/2020
Si comunica che il Comitato istituzionale di Bacino regionale, nella seduta del 16.06.2020 ha adottato le seguenti deliberazioni:
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.3 del 16.06.2020: Comune di Las Plassas – Procedimento di variante al PAI ai sensi dell’art. 37 comma 3 lett. b) delle Norme di Attuazione del PAI, relativo allo studio comunale di assetto idrogeologico per la perimetrazione di aree di pericolosità e rischio idraulico e frana - Adozione definitiva
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.4 del 16.06.2020: Comune di Sant’Andrea Frius – Procedimento di variante al PAI ai sensi dell’art. 37 comma 3 lett. b) delle Norme di Attuazione del PAI, relativo allo studio comunale di assetto idrogeologico per la perimetrazione di aree di pericolosità e rischio idraulico e da frana - Adozione definitiva.
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.5 del 16.06.2020: Comune di San Sperate – Studio di assetto idrogeologico ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 8 c.2ter e dell’art. 37 c.3 – lett. b delle Norme di Attuazione del PAI per il piano attuativo relativo alla realizzazione di un impianto di messa in riserva di rifiuti non pericolosi in località Bia Casteddu– Adozione definitiva
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.6 del 16.06.2020: Comune di Sant’Antioco – Proposta di variante ai sensi dell’art. 37, comma 3 lett. b delle Norme di Attuazione del PAI, per analisi di dettaglio delle aree a pericolosità e rischio frana – Adozione definitiva.
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.7 del 16.06.2020 : Comune di Calangianus – Studio di assetto idrogeologico comunale ai sensi dell'art. 8, comma 2ter, delle N.T.A. del P.A.I., relativo al Piano di Lottizzazione “Comparto in zona C 3.4 – Località Firuccia” - Adozione definitiva.
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.12 del 16.06.2020: Comune di Capoterra – Aggiornamento ai sensi dell'art. 37, comma 7 delle Norme di Attuazione del PAI della perimetrazione della pericolosità e del rischio idraulico sul tratto del Rio San Girolamo dalla foce all’attraversamento della SS195 a seguito della realizzazione di opere di mitigazione - Adozione
- Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n.14 del 16.06.2020: Comune di La Maddalena – Procedimento di variante al PAI ai sensi dell’art. 37 comma 3 lett. b) delle Norme di Attuazione del PAI, relativo allo studio comunale di assetto idrogeologico per la perimetrazione di aree di pericolosità idraulica e da frana - Adozione definitiva.
Le deliberazioni sopra riportate sono integralmente disponibili sul sito dell’Autorità di Bacino:
http://www.regione.sardegna.it/autoritadibacino/atti/
Gli elaborati in esse richiamati sono depositati presso la Presidenza - Direzione Generale Agenzia Regionale del Distretto Idrografico della Sardegna, in Via Mameli 88 – 1. piano, Cagliari.
Per il Presidente del Comitato Istituzionale
Frongia
Il Segretario Generale
Sanna