La Presidente
Omissis
Decreta
ART. 1 Di prendere atto delle dimissioni presentate dal dott. Giovanni Deiana, Direttore generale della Presidenza, dall’incarico di sostituto del Segretario generale della Regione, attribuitogli con il decreto presidenziale n. 132 del 25 ottobre 2024, con effetto dall’11 marzo 2025 (ultimo giorno di servizio inteso come 10 marzo 2025).
ART. 2 Di dare atto che, fino alla presa di servizio del dott. Eugenio Annicchiarico, svolgerà le funzioni di sostituto del Segretario generale della Regione la dott.ssa Marcella Marchioni, Direttore generale dei Servizi Finanziari, in qualità di direttore generale del ruolo regionale più anziano secondo l'età, ai sensi dell’art. 2, comma 8-bis, della legge regionale 21 giugno 2021, n. 10.
ART. 3 Il presente decreto è trasmesso all'Assessore degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione, alla Direzione generale del Personale e Riforma della Regione ed alla Direzione generale dei Servizi Finanziari per gli adempimenti di rispettiva competenza e notificato agli interessati.
Il presente decreto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione, per estratto, e nel sito internet istituzionale.
Todde