Oggetto:
Avviso pubblico “Impresa Donna” - procedura “a sportello”per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile - POR FSE 2007/2013, Asse II – Occupabilità, Linea d’azione f.1.1 “progetti integrati finalizzati all’autoimpiego”. Presa d’atto della validazione delle idee di impresa da parte della Società INSAR - concessione contributi.
Autore:
Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Occupazione e Rapporti con l’Agenzia Regionale per il lavoro
Pubblicato in:
Bollettino n.42 - Parte I e II del 19/09/2013
Data di Pubblicazione:
19/09/2013
Materie:
LAVORO - OCCUPAZIONE
Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1 Si prende atto del progetto di impresa validato dalla Società Insar, sull’Avviso “Impresa Donna” - procedura a sportello e si dispone la concessione dei contributi a favore delle candidate comprese nell’elenco di cui all’allegato 1, allegato che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione, nel quale sono altresì riportati: il titolo del Progetto, il totale delle spese e degli investimenti ammissibili, la quota del cofinanziamento obbligatoria ( a carico delle candidate), il contributo ammissibile FSE, il contributo ammissibile FESR e il totale del contributo ammissibile.
ART. 2 La presente determinazione verrà pubblicata sul sito istituzionale della Regione Sardegna all’indirizzo www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare “ del menù “Servizi” dedicata all’assessorato del Lavoro) e sul sito www.sardegnalavoro.it, nella sezione relativa all’Avviso in oggetto.
La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras.
La presente determinazione, ai sensi dell’art. 21, commi 8 e 9 della L.R. 13.11.1998, n. 31, è altresì trasmessa all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro ai fini del comma 7 del medesimo articolo.
per Il Direttore del Servizio
Pitzanti