Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.4 - Parte III >Selezione

Torna Indietro

Selezione


Oggetto: Elenco idonei alla nomina di Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu”. Modalità e criteri per la selezione della rosa dei candidati idonei alla nomina ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. n. 171/2016 e avviso pubblico di selezione.

Autore: Assessorato Igiene e sanità e dell'assistenza sociale - Direzione generale della sanità - Servizio del sistema informativo sanitario, affari legali e istituzionali

Pubblicato in: Bollettino n.4 - Parte III del 17/01/2019

Data di Pubblicazione: 17/01/2019

Materie: CONCORSI E SELEZIONI


 

Si rende noto che con Delibera della Giunta regionale, n. 1/18 del 08.01.2019, è stato approvato l’avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, della rosa dei candidati idonei alla nomina di Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu”, ai sensi dell’articolo 2 del D.Lgs n. 171/2016. La domanda, firmata digitalmente, deve pervenire perentoriamente entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione Sardegna (Scadenza 10.02.2019). Tutta la documentazione relativa all’avviso è reperibile sul sito internet "www.regione.sardegna.it", (percorso): Struttura Organizzativa (Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale) - Direzione generale della Sanità - Concorsi e selezioni.

Raimondo