Oggetto:
Modifica della zona di rispetto della zona in concessione autogestita per l’esercizio della caccia in agro di Paulilatino.
Autore:
Assessorato Difesa dell'ambiente - Direzione generale della difesa dell'ambiente - Servizio tutela della natura
Pubblicato in:
Bollettino n.41 - Parte I e II del 20/09/2012
Data di Pubblicazione:
20/09/2012
Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1) Ferme restando le altre condizioni stabilite dai provvedimenti dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente di cui alle premesse, all’interno della zona in concessione autogestita “Paulese” sita in agro di Paulilatino è costituita una nuova zona di rispetto della superficie di ettari 210,00 circa cosi delimitata:
Nord: strada vicinale “Tuppa e Porru”;
Est: strada vicinale “Sa Canaledda; strada vicinale “Canale Fae”;
Sud: strada vicinale “Trogos”;
Ovest: roia Monte Maiore; strada comunale Paulilatino – Villanova Truschedu.
ART. 2) Il concessionario dovrà provvedere alla tabellazione dei nuovi confini perimetrali della zona di rispetto entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della presente determinazione. L’Amministrazione Provinciale di Oristano è incaricata di verificare e riferire in merito all’esatto posizionamento delle tabelle.
ART. 3) Il concessionario provvederà al versamento di una somma in denaro, in sostituzione del conferimento di selvaggina, a favore dell’Amministrazione Provinciale competente per territorio secondo le modalità stabilite nel D.A.D.A. n° 36/V del 14.12.2004.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Zinzula