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Appalto o gara


Oggetto: Cod.25_18 Acquisizione di servizi di supporto ai Progetti Complessi Turismo “Sardegna, un’isola sostenibile” e Bioeconomia ”Sardegna verde” GPP.

Autore: Sardegna Ricerche

Pubblicato in: Bollettino n.16 - Parte III del 22/03/2018

Data di Pubblicazione: 22/03/2018

CIG Lotto 1 CIG 74105757F1 Lotto 2 CIG 7410654922


 

Testo

SEZIONE I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.sardegnaricerche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale.

I.5) Principali settori di attività: Assistenza alle piccole e medie imprese.

SEZIONE II: Oggetto.

II) 1.2) Codice CPV principale: 79410000.

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi.

II.1.4) Breve descrizione: Servizi.

II. 1.4 L'appalto ha per oggetto l'affidamento di servizi di supporto, divulgazione e informazione, animazione ecoaching rivolto a imprese, enti, istituzioni con riferimento ai Progetti complessi Turismo, Ambiente e Beni-culturali “Sardegna, un’isola sostenibile” e Bioeconomia “Sardegna Verde”

II.1.5) I.b.a. € 400.000 IVA esclusa.

II.1.6) Appalto suddiviso in 2 lotti.

II.2) Descrizione lotti:

II.2.1) Lotto 1 Implementazione di un sistema di servizi e azioni nell’ambito del Progetto Complesso Turismo, Beni-culturali e Ambiente “Sardegna, un’isola sostenibile” CPV 79410000,

II 2.3) Luogo esecuzione: ITG2;

II.2.4) Descrizione: Il lotto è incentrato sul supporto alle attività del progetto complesso in oggetto, che ha l’obiettivo di coniugare il nuovo trend del turismo sostenibile con la recente politica regionale dei DMO Destination Management Organization.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara;

II.2.6) Valore Lotto 1: € 200.000;

II.2.7) Durata contratto: 26 mesi senza possibilità di rinnovo;

II.2.10) Non sono autorizzate varianti;

II.2.11) Opzioni: sì. La durata del contratto potrà essere modificata esclusivamente per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente.

II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì. Numero o riferimento del progetto: POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.2.2.;

II.2.1) Lotto 2 Implementazione di un sistema di servizi e azioni nell’ambito del Progetto Complesso Bio economia“Sardegna Verde”, CPV 79410000,

II 2.3) Luogo esecuzione: ITG2;

II.2.4) Descrizione: Il lotto è incentrato su una preliminare analisi dei fabbisogni di ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico delle imprese green ai fini della definizione dei bandi ad esse destinati, compresa la gestione dei bandi di aiuti alle imprese, dalla predisposizione fino al raggiungimento dei risultati e il monitoraggio di questi.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara;

II.2.6) Valore Lotto 2: € 200.000;

II.2.7) Durata contratto: 26 mesi senza possibilità di rinnovo;

II.2.10) Non sono autorizzate varianti;

II.2.11) Opzioni: sì. La durata del contratto potrà essere modificata esclusivamente per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente.

II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì. Numero o riferimento del progetto: POR FESR Sardegna 2014-2020 – Linea d’Azione 1.2.2. II.2.1)

SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico:

III.1.1)., 1.2), 1.3) e 2.1): Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: come indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto;

III. 2.2. Condizioni di esecuzione: come indicato nel capitolato speciale d’appalto e negli ulteriori documenti di gara;

III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto.

SEZIONE IV: Procedura.

IV.1.1) Procedura aperta;

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici.

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: h. 10:00 del 20/04/2018;

IV.2.4) Lingua per la presentazione delle offerte: italiano;

IV.2.6) Periodo di vincolo dell’offerta: 6 mesi; I

V.2.7) Modalità di apertura delle offerte: 11:00 del 20/04/2018 in via Palabanda 9, Cagliari.

SEZIONE VI Altre informazioni

VI.1)Appalto rinnovabile: no.

VI.2) Sarà accetta la fattura elettronica.

VI 3) Informazioni complementari: Apertura offerte: h. 11:00 del 20/04/2018 in seduta pubblica c/o via Palabanda 9, Cagliari fatta salva diversa comunicazione pubblicata su www.sardegnaricerche.it, sezione gare e appalti, cod.25_18. Lotto 1 CIG 74105757F1 Lotto 2 CIG 7410654922

CUP G73D16000410006

Tutti i documenti di gara e le eventuali FAQ, sono scaricabili gratuitamente dal sitowww.sardegnaricerche.it. I quesiti rilevanti e gli esiti della procedura verranno resi noti sul medesimo sito. PEC Sardegna Ricerche: protocollo@cert.sardegnaricerche.it .

VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 09124 Cagliari, Italia.

VI. 4.3) Procedure di ricorso: Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.

VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 09124 Cagliari, Italia.

VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/03/2018

Il Direttore Generale

Dott. Giorgio Pisanu