Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.1 - Parte I e II >Deliberazione n. 27 del 18/12/2024

Torna Indietro

Deliberazione n. 27 del 18/12/2024


Oggetto: Decreto legislativo n. 152/2006 - Approvazione del “Calendario, programma di lavoro e dichiarazione delle misure consultive” per il riesame e l’aggiornamento Piano di Tutela delle Acque – Secondo ciclo di pianificazione.

Autore: Presidenza della Regione - Autorità di bacino regionale della Sardegna

Pubblicato in: Bollettino n.1 - Parte I e II del 02/01/2025

Data di Pubblicazione: 02/01/2025


 

La Presidente

 

Omissis

 

Il Comitato Istituzionale

 

Omissis

 

Delibera

 

ART. 1 Di approvare l’allegato documento “Calendario, programma di lavoro e dichiarazione delle misure consultive per il riesame e l’aggiornamento del Piano di tutela delle acque della Sardegna. Secondo ciclo di pianificazione 2024 - 2027”.

 

ART. 2 Di dare mandato alla Direzione generale Agenzia regionale del distretto idrografico della Sardegna - Servizio tutela e gestione delle risorse idriche, vigilanza sui servizi idrici e gestione della siccità, di avviare la fase di consultazione per almeno sei mesi sul suddetto documento procedendo alla sua pubblicazione sul sito internet della Regione e promuovendo la partecipazione attiva dei soggetti individuati nell’Allegato “Mappa dei soggetti interessati”.

 

ART. 3 Di dare inoltre mandato alla Direzione generale Agenzia regionale del distretto idrografico - Servizio tutela e gestione delle risorse idriche, vigilanza sui servizi idrici e gestione della siccità, di dare attuazione al programma di lavoro di cui all’art. 1 tenendo conto di quanto previsto dall’art. 121 del D.Lgs. 152/2006 e dalla Delibera della Giunta regionale n. 19/16 del 28 aprile 2015 in merito alla partecipazione attiva dei soggetti istituzionali competenti per specifico settore.

La presente Deliberazione sarà pubblicata per estratto nel BURAS e sul sito istituzionale dell’Autorità di Bacino.

Letto, confermato e sottoscritto.

La Presidente del Comitato Istituzionale

Todde

Il Segretario Generale

Azzena