Oggetto:
Avviso ARDISCO - Azioni di recupero della dispersione scolastica. Approvazione verbali e ammissione a finanziamento delle proposte progettuali.
Autore:
Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Materie:
LAVORO - OCCUPAZIONE
Il Direttore del Servizio
Omissis
Assume la seguente
Determinazione
ART. 1 Si approvano i verbali della Commissione di valutazione e relativi allegati, in cui sono descritte le attività istruttorie relative alle proposte progettuali presentate a valere sull’Avviso ARDISCO - Azioni di recupero della dispersione scolastica.
ART. 2 Si dispone l’ammissione a finanziamento delle n. 15 proposte progettuali espressamente indicate nelle graduatorie di cui all’allegato n. 1, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.
L’ammissione al finanziamento è subordinata:
- all’adempimento, con esito positivo, da parte delle Agenzie Formative, di tutti gli oneri previsti per l’accreditamento delle sedi formative e all’osservanza delle ulteriori prescrizioni contenute nell’Avviso;
- per il progetto collocatosi in posizione utile in graduatoria per la Provincia di Nuoro, all’incremento della Linea di attività i.2.1, Obiettivo Operativo i.2 dell’Asse IV Capitale umano - del POR FSE 2007/2013, di prossima approvazione da parte della Giunta Regionale.
ART. 3 L’importo complessivo delle proposte progettuali ammesse a finanziamento, pari a € 4.092.000,00, è a valere sul Bilancio della Regione Autonoma della Sardegna anno 2013 sull’UPB S02.02.007 cap. SC02.0636-SC02.0637-SC02.0638.
ART. 4 Le Agenzie Formative i cui progetti sono stati ammessi a finanziamento, entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’esito dell’istruttoria dovranno produrre al Settore Programmazione la documentazione elencata all’art. 14 dell’Avviso;
ART. 5 Avverso il presente provvedimento che è trasmesso con raccomandata A/R a tutti i partecipanti, è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dal ricevimento della presente determinazione o, comunque, dalla sua piena conoscenza.
Galassi