Oggetto:
Avviso “Nuovi apprendimenti” - Avviso pubblico di chiamata a sportello per la realizzazione di percorsi e progetti sperimentali per il successo formativo dei giovani nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione contro la dispersione scolastica. Ammissione a finanziamento della proposta progettuale dell’Agenzia Formativa IFOLD per la Provincia di Oristano per la figura professionale di “Operatore Grafico”.
Autore:
Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale
Pubblicato in:
Bollettino n.28 - Parte I e II del 20/06/2013
Data di Pubblicazione:
20/06/2013
Il Direttore del Servizio
Omissis
Assume la Seguente
Determinazione
ART. 1 Si dispone per le motivazioni indicate in premessa, l’ammissione a finanziamento della proposta progettuale dell’Agenzia Formativa IFOLD per la Provincia di Oristano per la figura professionale di “Operatore Grafico”; dell’importo di € 153.600,00 presentata a valere sull’Avviso “Nuovi apprendimenti” - Avviso pubblico di chiamata a sportello per la realizzazione di percorsi e progetti sperimentali per il successo formativo dei giovani nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione contro la dispersione scolastica.
ART. 2 L’importo complessivo della proposta progettuale ammessa a finanziamento, pari a € 153.600,00 è a carico dell’UPB S02.02.001/CAP SC02.0474 del bilancio della Regione Sardegna anno 2013, a valere sulle risorse del Ministero del Lavoro (D.D.149 e 150 del 2008 e 206 del 2009).
ART. 3 L’ Agenzia Formativa IFOLD, il cui progetto è stato ammesso a finanziamento, entro il termine di 20 giorni dalla pubblicazione dell’esito dell’istruttoria sul sito www.regione.sardegna.it nell’apposita sezione “Bandi e gare” dedicata all’Assessorato del Lavoro dovrà produrre la documentazione elencata all’art. 13 dell’Avviso.
ART. 4 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dal ricevimento della presente determinazione o, comunque, dalla sua piena conoscenza.
La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras. La versione integrale della Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna.
La presente Determinazione è trasmessa al Direttore Generale ai sensi dell’art. 21, VII comma, L.R. n° 31 del 13.11.1998 e, ai sensi del IX comma del medesimo articolo è altresì comunicata all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
Galassi