Oggetto:
Variante al PUC finalizzata alla valorizzazione del comparto di Marina Piccola quale distretto degli sport velici e nautici, come anticipazione dell'adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.
Autore:
Comune di Cagliari
Pubblicato in:
Bollettino n.5 - Parte III del 24/01/2019
Data di Pubblicazione:
24/01/2019
Materie:
ENTI LOCALI, URBANISTICA, PIANI TERRITORIALI
Il Dirigente del Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale
Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 20 della legge regionale 22 dicembre 1989, n. 45,
e successive modificazioni e integrazioni,
Rende noto
Che è stata depositata a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune di Cagliari e pubblicata sul sito web istituzionale la variante al Piano Urbanistico Comunale consistente nella modifica parziale delle originarie destinazioni urbanistiche del comparto di Marina Piccola, nell'introduzione di una nuova articolazione delle Unità Cartografiche del Quadro Normativo QN14 “Poetto, Capo Sant'Elia, Calamosca” e nella modifica degli articoli 62 e 63 delle NTA del PUC vigente, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 182 del 11/12/2018.
Chiunque potrà presentare al Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale del Comune di Cagliari le proprie osservazioni in forma scritta sulla variante adottata, entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.
Il Dirigente
Salvatore Farci