Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna

Torna Indietro

Concorso


Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di un elettromeccanico, da assegnare alla gestione irrigua del Consorzio

Data di Scadenza 28/06/2018

Autore: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

Pubblicato in: Bollettino n.29 - Parte III del 14/06/2018

Data di Pubblicazione: 14/06/2018


 

Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale

 

Concorso Pubblico per Titoli ed Esami

 

Il Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale

 

Rende noto

 

che, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Ente n. 3 del 16 gennaio 2018, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di un elettromeccanico, da assegnare alla gestione irrigua del Consorzio, da inquadrare nell'Area C, parametro 118, di cui al C.C.N.L. per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.

Requisiti richiesti: requisiti generali; diploma di scuola secondaria superiore conseguito presso un istituto tecnico industriale e/o professionale ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, elettromeccanico, meccanico; oppure diploma rilasciato da Istituto tecnico del settore tecnologico - di durata quinquennale - o altro diploma previsto dall’ordinamento previgente dichiarato equipollente o equivalente dalle competenti autorità, negli indirizzi Meccanica, Meccatronica ed Energia; Elettronica ed Elettrotecnica; oppure diploma rilasciato da Istituto professionale del settore industria e artigianato - di durata quinquennale - nell’indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica”, o altro diploma previsto dall’ordinamento previgente dichiarato equipollente o equivalente dalle competenti autorità; patente tipo B.

La domanda di ammissione, redatta in carta libera, in lingua italiana ed in conformità al fac-simile messo a disposizione dal Consorzio (Allegato B), dovrà essere inviata con le modalità indicate nel bando, pena l’esclusione dal concorso, entro e non oltre il giorno 28 giugno 2018.

Il testo integrale del bando ed il fac-simile di domanda di ammissione è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.cbsc.it , Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria 0784/233002.

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Antonio Angelo Madau.