Oggetto:
Avviso pubblico “Impresa Donna” - procedura “a sportello”per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile - POR FSE 2007/2013, Asse II – Occupabilità, Linea d’azione f.1.1 “progetti integrati finalizzati all’autoimpiego”. Ammissibilità candidate della Provincia di Olbia Tempio – invio 17.10.2011, ore 10,03.
Autore:
Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Occupazione e Rapporti con l’Agenzia Regionale per il lavoro
Pubblicato in:
Bollettino n.42 - Parte I e II del 19/09/2013
Data di Pubblicazione:
19/09/2013
Materie:
LAVORO - OCCUPAZIONE
Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1 Per le motivazioni citate nelle premesse, si approvano: l’elenco delle candidate ammesse alla fase di valutazione delle idee/progetto presentate in data 17.10.2011 alle ore 10.03, a valere sull’Avviso Pubblico “Impresa Donna” - procedura a sportello per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile - POR FSE 2007/2013, Asse II – Occupabilità, linea d’azione f.1.1 “progetti integrati finalizzati all’autoimpiego femminile” della provincia di Olbia Tempio, indicate nell’allegato 1, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione.
L’Amministrazione si riserva di disporre l’esclusione della idea/progetto d’impresa qualora, in sede di controllo, dovesse emergere l’insussistenza dei requisiti o la presenza di cause di esclusione, di cui all’art.11 dell’Avviso.
ART. 2 L’ammissione e la concessione del finanziamento è subordinata alla validazione dei progetti d’impresa da parte della IN.SAR spa.
ART. 3 La presente determinazione verrà pubblicata sul sito istituzionale della Regione Sardegna all’indirizzo www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare “ del menù “Servizi” dedicata all’assessorato del Lavoro) e sul sito www.sardegnalavoro.it, nella sezione relativa all’Avviso in oggetto.
La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras.
La presente determinazione, ai sensi dell’art. 21, commi 8 e 9 della L.R. 13.11.1998, n. 31, è altresì trasmessa all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro ai fini del comma 7 del medesimo articolo.
Silenu