Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.28 - Parte I e II >Determinazione n. 26507/3233/F.P. del 11/06/2013

Torna Indietro

Determinazione n. 26507/3233/F.P. del 11/06/2013


Oggetto: Avviso pubblico per l’istituzione di un Elenco di Esperti per la valutazione di progetti Approvazione elenco.

Autore: Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale

Pubblicato in: Bollettino n.28 - Parte I e II del 20/06/2013

Data di Pubblicazione: 20/06/2013

Materie: LAVORO - OCCUPAZIONE


 

Il Direttore del Servizio

Omissis

Assume la seguente

Determinazione

ART. 1 Si approva il verbale del 05.06.2013 concernente l’attività istruttoria delle candidature pervenute a valere sull’Avviso Pubblico per l’istituzione di un Elenco di esperti per la valutazione di progetti, il quale costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento anche se non materialmente allegato.

ART. 2 Si approva l’elenco degli esperti di valutazione in possesso dei requisiti richiesti, riportato nell’allegato che costituisce parte integrante e sostanziale della presente. Nel medesimo allegato sono indicati anche i candidati esclusi in quanto privi dei requisiti richiesti.

ART. 3 L’elenco degli esperti di valutazione in possesso dei requisiti è pubblicato sui siti istituzionali www.regione.sardegna.it e www.sardegnalavoro.it.

ART. 4 L’elenco sostituisce, per le motivazioni indicate in premessa, il precedente elenco di esperti istituito con determinazione n. 33486/3976/F.P. del 18.07.2011 e ss. mm. e ii.

ART. 5 Le spese per l’attività degli esperti verranno sostenute a valere sulle linee di attività del POR FSE di riferimento dei singoli Avvisi o dell’Asse VI-Assistenza tecnica del POR FSE o mediante risorse regionali.

ART. 6 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dal ricevimento della presente determinazione o, comunque, dalla sua piena conoscenza.

La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras. La versione integrale della Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna.

La presente Determinazione è trasmessa al Direttore Generale ai sensi dell’art. 21, VII comma, L.R. n. 31 del 13.11.1998 e, ai sensi del IX comma del medesimo articolo è altresì comunicata all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

Galassi