Oggetto:
“Maciste” - Avviso pubblico di Interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio. Approvazione verbali e ammissione a finanziamento delle proposte progettuali.
Autore:
Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Materie:
LAVORO - OCCUPAZIONE
Il Direttore del Servizio
Omissis
Assume la seguente
Determinazione
ART. 1 Si approvano i verbali e i relativi allegati redatti dalla Commissione di valutazione, nei quali sono descritte le attività di valutazione delle proposte progettuali presentate a valere sull’Avviso pubblico di interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio ( “Maciste”).
ART. 2 Si approvano gli allegati, che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, nei quali sono indicate distinte per area, le proposte progettuali ammesse a finanziamento e le proposte progettuali idonee ma non ammesse a finanziamento per esaurimento del finanziamento complessivo.
ART. 3 Si dispone l’ammissione a finanziamento delle proposte progettuali espressamente indicate negli allegati.
L’ammissione al finanziamento è comunque condizionata:
- all’esito positivo dell’esame della documentazione presentata ad integrazione dalle Agenzie Formative, in conformità a quanto disposto con Determinazione n. 35417/5274/FP del 24.07.2013, con particolare riferimento a quelle Agenzie la cui ammissione a finanziamento è disposta “con riserva”;
- alla rimodulazione dei progetti, in conformità alla determinazione n. 39491/5980/FP del 30.08.2013;
- all’espletamento di tutte le attività propedeutiche necessarie per l’avvio delle attività, secondo quanto specificato nell’articolo 12 dell’Avviso.
L’Amministrazione si riserva di annullare parzialmente la presente in caso di esito negativo delle istruttorie di cui sopra.
ART. 4 L’importo complessivo delle risorse finanziarie disponibili per l’attuazione delle proposte progettuali ammesse a finanziamento è pari a € 4.136.000,00 a valere sull’Asse II - linea di attività e.1.1 POR FSE Sardegna 2007/2013.
ART. 5 Avverso il presente provvedimento, che è trasmesso con raccomandata A/R a tutti i partecipanti alle procedure di selezione, è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dal ricevimento della presente determinazione o, comunque, dalla sua piena conoscenza.
La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras. La versione integrale della Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna.
La presente Determinazione è trasmessa al Direttore Generale ai sensi dell’art. 21, VII comma, L.R. n° 31 del 13.11.1998 e, ai sensi del IX comma del medesimo articolo è altresì comunicata all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
Galassi