Oggetto:
Bando per l’attribuzione di assegni di merito - Interventi anno 2013.
Autore:
Assessorato Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport - Direzione generale della pubblica istruzione - Servizio politiche per la formazione e il diritto allo studio universitario
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Con Determinazione del Direttore di Servizio n. 355/6382 del 12.09.2013 è stato approvato il Bando per l’attribuzione degli assegni di merito – Interventi Anno 2013.
Soggetti Beneficiari: studenti, residenti in Sardegna da almeno cinque anni o figli di genitori residenti in Sardegna da almeno cinque anni, che frequentano corsi di laurea nelle Università con sede nel territorio nazionale, in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti al punto 4 del Bando. Gli studenti universitari interessati dovranno, a pena di esclusione, compilare il form on-line presente all’indirizzo www.regione.sardegna.it/assegnidimerito entro e non oltre le ore 13:00 del 12 novembre 2013.
A pena esclusione, la domanda on line dovrà essere stampata, firmata, e dovrà essere spedita, completa degli allegati richiesti, a mezzo raccomandata postale A/R o mediante agenzia di recapito autorizzata a servizio equivalente, all’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport - Servizio Politiche per la formazione e il diritto allo studio universitario, Viale Trieste, 186, 09123 Cagliari, entro e non oltre il 18 novembre 2013.
La documentazione integrale del Bando è disponibile sul sito www.regione.sardegna.it secondo il seguente percorso: Struttura organizzativa / Assessorato della Pubblica Istruzione Beni culturali Informazione Spettacolo e Sport / Direzione Generale della Pubblica Istruzione / Bandi e Gare.
Scanu