Oggetto:
Concessione demaniale marittima ai fini di pesca e attivita’ collaterali del Compendio Ittico di Porto Pino ubicato Ii agro dei comuni di Sant’anna Arresi (CI) e Teulada (CA).
Autore:
Assessorato Agricoltura e riforma agro-pastorale - Direzione generale dell'agricoltura e riforma agro-pastorale - Servizio pesca e acquacoltura
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Si rende noto che il Direttore del Servizio Pesca e Acquacoltura, con determinazione Rep. n. 16335/586 del 19 settembre 2013 ha approvato l’Avviso pubblico per l’assentimento in concessione, ai fini di pesca e attività collaterali, per la durata di dieci anni a far data dalla stipula dell’atto concessorio, del Compendio Ittico di Porto Pino ubicato in agro dei Comuni di Sant’Anna Arresi (CI) e Teulada (CA), nella sua naturale estensione e pertinenze, per una superficie complessiva di 4.857.208,9 m2 circa. I beni oggetto della concessione sono individuati negli elaborati tecnici allegati all’ Avviso e, nello specifico, negli elaborati e dati tecnici di dettaglio visionabili presso questo Servizio. Il complesso dei beni oggetto della concessione è di proprietà del demanio marittimo. I requisiti per la partecipazione alla procedura ed i criteri per la scelta del beneficiario della concessione sono indicati nell’Avviso pubblico.
L’Avviso, con i relativi allegati, è consultabile in versione integrale sul sito istituzionale web della Regione Autonoma della Sardegna: www.regione.sardegna.it - Sezione “Servizi alle imprese” alla voce “Bandi e gare d’appalto”.
Il presente Avviso informativo è stato inviato ai Comuni di Sant’Anna Arresi e Teulada e alla Capitaneria di Porto di Cagliari, per la pubblicazione nei rispettivi siti istituzionali e/o per l’affissione all’Albo.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 26 novembre 2013, alle ore 12,00.
Marinelli