Oggetto:
Nomina del Commissario ad acta, in sostituzione, per un periodo di giorni sessanta, del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Edilizia Novas Domus perché proceda ad adottare, in riferimento ai soci Stara, Marchisio ed Aiello, gli atti procedimentali conclusivi nonché alla verifica della regolarità degli atti di espulsione, disposti dalla succitata Cooperativa, del socio Paludo che occupano dall’anno 1990 l'alloggio realizzato con contributo erariale della Regione e assuma gli eventuali provvedimenti conseguenti anche mediante stipula dell'atto notarile di assegnazione in proprietà dell'alloggio. Proroga del periodo di tempo assegnato al Commissario ad acta per lo svolgimento dell’incarico.
Autore:
Assessorato Trasporti - Direzione generale dei trasporti
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Il Commissario
per l’esercizio, in via sostitutiva, dei poteri di vigilanza sulla gestione amministrativo-finanziaria
delle cooperative edilizie fruenti del contributo
Omissis
Decreta
ART.1 Di stabilire che le premesse sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
ART. 2 Di prorogare di sessanta giorni il periodo di tempo assegnato al Commissario ad acta, Avv. Andrea Secchi, per svolgere l’incarico conferitogli con decreto del Commissario n. 1 del 9 luglio 2013;
ART. 3 Di disporre che il presente provvedimento sia notificato al Commissario ad acta l’Avv. Andrea Secchi, alla Provincia di Cagliari, nonché alla Cooperativa Edilizia Novas Domus e pubblicato integralmente nell’albo pretorio del Comune di Cagliari, per la durata di giorni quindici a decorrere da quello successivo alla sua ricezione, e per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna.
Il Commissario
Asunis