Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.41 - Parte I e II >Determinazione n. 43000/5659/F.P. del 11/09/2012

Torna Indietro

Determinazione n. 43000/5659/F.P. del 11/09/2012


Oggetto: Avviso Pubblico - “Concorso di idee” Europeando Nuovi Imprenditori - da realizzare con il contributo del POR FSE 2007/2013 – Regione Sardegna- Asse II Occupabilità linee di attività e.1.2 ed e.3.1. Approvazione esiti valutazione progetti d’impresa.

Autore: Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale

Pubblicato in: Bollettino n.41 - Parte I e II del 20/09/2012

Data di Pubblicazione: 20/09/2012

Materie: CONCORSI E SELEZIONI


 

Il Direttore Del Servizio

 

Omissis

Assume la seguente

Determinazione

ART. 1 Si approvano i verbali della Commissione Giudicatrice dal n. 15 al n. 16 e relativi allegati, in cui sono descritte le attività di valutazione di n. 39 progetti d’impresa, di cui:

- n. 36 progetti d’impresa immediatamente ammessi al finanziamento, espressamente indicati nell’allegato 1 della presente determinazione;

- n. 3 progetti d’impresa, che necessitano di una revisione/integrazione, indicati nell’allegato 2 della presente determinazione.

ART. 2 I proponenti, entro 60 gg. dalla pubblicazione sul sito www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione”Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro), devono presentare al Servizio della Governance della Formazione Professionale la documentazione finalizzata alla sottoscrizione del contratto, in conformità alle disposizioni della Guida Operativa. Resta fermo che le imprese beneficiarie devono garantire il cofinanziamento per un importo pari almeno al 20% dell’incentivo ottenuto.

ART. 3 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dalla pubblicazione della presente determinazione sul sito www.regione.sardegna.it .

La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel B.U.R.A.S. La versione integrale della Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna in data 30.07.2012.

La presente Determinazione è trasmessa al Direttore Generale ai sensi dell’art. 21, VII comma, L.R. n° 31 del 13.11.1998 e, ai sensi del IX comma del medesimo articolo è altresì comunicata all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

Galassi