Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Bollettino n.28 - Parte I e II >Determinazione n. 26490/3232/F.P. del 11/06/2013

Torna Indietro

Determinazione n. 26490/3232/F.P. del 11/06/2013


Oggetto: Avviso Pubblico “Promuovidea”- finanziamento di idee di impresa - POR FSE Sardegna 2007/2013–Asse II Occupabilità - linee d’azione e.1.1 ed e.3.1. Esiti ammissione alla fase di valutazione. Linea A Province di Nuoro e Sassari.

Autore: Assessorato Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Direzione generale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio della governance della formazione professionale

Pubblicato in: Bollettino n.28 - Parte I e II del 20/06/2013

Data di Pubblicazione: 20/06/2013

Materie: FONDI STRUTTURALI


 

Il Direttore del Servizio

Omissis

Assume la seguente

Determinazione

ART. 1 Si dispone per le motivazioni indicate in premessa l’ammissione alla fase di valutazione delle idee di impresa presentate a valere sull’Avviso pubblico- “Promuovidea”- finanziamento di idee di impresa -POR FSE Sardegna 2007/2013–Asse II Occupabilità - linee d’azione e.1.1 ed e.3.1, Linea A Province di Nuoro e Sassari espressamente indicate nell’Allegato 1 e l’esclusione delle idee di impresa indicate nell’Allegato 2, che costituiscono parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Resta fermo che se da successive attività di controllo dovesse emergere l’insussistenza dei requisiti o la presenza di cause di esclusione di cui all’art. 8 dell’Avviso, l’Amministrazione si riserva di disporre l’esclusione delle idee d’impresa.

ART. 2 Gli esiti di ammissione alla fase di valutazione verranno pubblicati sul sito istituzionale della Regione Sardegna all’indirizzo: www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare” del menu’ “Servizi” dedicata all’Assessorato del Lavoro) e sul sito www.sardegnalavoro.it nella sezione relativa all’Avviso in oggetto. Agli esclusi verrà data comunicazione personale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con le motivazioni della non ammissibilità alla fase di valutazione. Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale Amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dal ricevimento della suddetta raccomandata.

La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Buras. La versione integrale della Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna.

La presente Determinazione è trasmessa al Direttore Generale ai sensi dell’art. 21, VII comma, L.R. n. 31 del 13.11.1998 e, ai sensi del IX comma del medesimo articolo è altresì comunicata all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

Galassi