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Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
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Appalto o gara


Oggetto: Avviso appalto aggiudicato. Procedura aperta informatizzata, suddivisa in tre lotti, finalizzata all’acquisizione di DPI antincendio conformi ai Criteri Ambientali Minimi di cui al Decreto 11 Gennaio 2017 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (GU n. 23 del 28.1.2017). Lotto 1 CIG 708738571E – Fornitura DPI antincendio III^ categoria occhiali – Lotto 2 CIG 7087400380 – Fornitura DPI antincendio II^ categoria fazzoletti/maschere facciali – Lotto 3 CIG 7087410BBE.

Autore: Presidenza della Regione - Direzione generale della centrale regionale di committenza - Servizio forniture e servizi

Pubblicato in: Bollettino n.58 - Parte III del 27/12/2018

Data di Pubblicazione: 27/12/2018

CIG 708738571E - 7087400380 - 7087410BBE


 

GU/S S235

06/12/2018

537147-2018-IT

Forniture - Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta

06/12/2018S235

https://ted.europa.eu/TED

Forniture - Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta

Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell´Unione europea

Avviso nel sito web TED: https://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:537147-2018:TEXT:IT:HTML

Italia-Cagliari: Indumenti ad uso professionale, indumenti speciali da lavoro e accessori

2018/S 235-537147

Avviso di aggiudicazione di appalto

Risultati della procedura di appalto

Forniture

Legal Basis:

Direttiva 2014/24/UE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)

Denominazione e indirizzi

Regione Autonoma Sardegna - Presidenza - Direzione generale della Centrale regionale di committenza - Servizio forniture e servizi Viale Trento 69 Cagliari 09100 Italia Persona di contatto: Franca Maria Piras Tel.: +39 0706065777/+39 0706064069E - mail: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it Codice NUTS: ITG2

Indirizzi Internet:

Indirizzo principale: www.regione.sardegna.it

Indirizzo del profilo di committente: www.sardegnacat.it

I.2)

Appalto congiunto

L'appalto è aggiudicato da una centrale di committenza

I.4)

Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Autorità regionale o locale

I.5)

Principali settori di attività

Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

Sezione II: Oggetto

II.1)

Entità dell'appalto

II.1.1)

Denominazione:

Procedura aperta informatizzata, suddivisa in tre lotti, finalizzata all’acquisizione di DPI antincendio conformi ai Criteri Ambientali Minimi di cui al Decreto 11.1.2017 (G.U. n. 23 del 28.1.2017)

Numero di riferimento: 6750652

II.1.2)

Codice CPV principale

18100000

II.1.3)

Tipo di appalto

Forniture

II.1.4)

Breve descrizione:

Procedura aperta informatizzata, suddivisa in tre lotti, finalizzata all’acquisizione di DPI antincendio conformi ai Criteri Ambientali Minimi di cui al Decreto 11.1.2017 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio edel Mare (GU n. 23 del 28.1.2017). Lotto 1 CIG 708738571E – Fornitura DPI antincendio III categoria occhiali – Lotto 2 CIG 7087400380 – Fornitura DPI antincendio II categoria fazzoletti/maschere facciali – Lotto 3 CIG7087410BBE - Fornitura DPI antincendio III categoria abbigliamento.

II.1.6)

Informazioni relative ai lotti

Questo appalto è suddiviso in lotti: sì

II.1.7)

Valore totale dell’appalto (IVA esclusa)

Valore, IVA esclusa: 519 266.00 EUR

II.2)

Descrizione

II.2.1)

Denominazione:

Fornitura DPI antincendio III categoria occhiali — CIG 708738571E

Lotto n.: 1

II.2.2)

Codici CPV supplementari

18143000

II.2.3)

Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITG2

Luogo principale di esecuzione:

Cagliari.

II.2.4)

Descrizione dell'appalto:

Fornitura di n. 1 000 occhiali — DPI III da utilizzare durante le operazioni di spegnimento degli incendi.

II.2.5)

Criteri di aggiudicazione

Prezzo

II.2.11)

Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: no

II.2.13)

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

II.2.14)

Informazioni complementari

II.2)

Descrizione

II.2.1)

Denominazione:

Fornitura DPI antincendio II categoria fazzoletti/maschere facciali — CIG 7087400380

Lotto n.: 2

II.2.2)

Codici CPV supplementari

18142000

II.2.3)

Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITG2

Luogo principale di esecuzione:

Cagliari.

II.2.4)

Descrizione dell'appalto:

Fornitura di n. 1 000 DPI II categoria fazzoletto/maschera facciale, completi di respiratori monouso FFP2, da utilizzare durante le operazioni di spegnimento degli incendi, per la protezione del viso dal calore e delle vie respiratorie dai fumi, a minor impatto ambientale in conformità al Decreto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare del 11.1.2017 – pubblicato sulla G.U. n. 23 in data 28.1.2017.

II.2.5)

Criteri di aggiudicazione

Prezzo

II.2.11)

Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: no

II.2.13)

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

II.2.14)

Informazioni complementari

II.2)

Descrizione

II.2.1)

Denominazione:

Fornitura DPI antincendio III categoria abbigliamento - CIG 7087410BBE

Lotto n.: 3

II.2.2)

Codici CPV supplementari

18130000

II.2.3)

Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITG2

Luogo principale di esecuzione:

Cagliari.

II.2.4)

Descrizione dell'appalto:

Fornitura di n. 1 400 dispositivi di protezione individuali - DPI di III categoria - uniformi antincendio e relativi accessori per la protezione del capo, a minor impatto ambientale in conformità al Decreto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare del 11.01.2017 – pubblicato sulla G.U. n. 23 in data28.1.2017

Ciascun dispositivo di protezione è composto da: n. 2 pantaloni, n. 2 giubbe complete di scritta retro flettente e mostrine ricamate, n. 3 maglie/sotto tuta complete di mostrine ricamate, n.1 berretto con sahariana, n. 1 sotto casco.

II.2.5)

Criteri di aggiudicazione

Prezzo

II.2.11)

Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: no

II.2.13)

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

II.2.14)

Informazioni complementari

Sezione IV: Procedura

IV.1)

Descrizione

IV.1.1)

Tipo di procedura

Procedura aperta

IV.1.3)

Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione

IV.1.6)

Informazioni sull'asta elettronica

IV.1.8)

Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì

IV.2)

Informazioni di carattere amministrativo

IV.2.1)

Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura

Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 101-200543

IV.2.8)

Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione

IV.2.9)

Informazioni relative alla fine della validità dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di pre informazione

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Lotto n.: 1

Denominazione:

Fornitura DPI antincendio III categoria occhiali

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì

V.2)

Aggiudicazione di appalto

V.2.1)

Data di conclusione del contratto d'appalto:

29/12/2017

V.2.2)

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 6

L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no

V.2.3)

Nome e indirizzo del contraente

Italfor S.r.l.Via Caserta 20 Rionero in Vulture 85028 Italia Codice NUTS: ITF5

Il contraente è una PMI: sì

V.2.4)

Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 30 000.00 EUR

Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 13 440.00 EUR

V.2.5)

Informazioni sui subappalti

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Lotto n.: 2

Denominazione:

Fornitura DPI antincendio II categoria fazzoletti/maschere facciali CIG 7087400380

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì

V.2)

Aggiudicazione di appalto

V.2.1)

Data di conclusione del contratto d'appalto:

14/11/2017

V.2.2)

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 4

L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no

V.2.3)

Nome e indirizzo del contraente

Ecosystem S.r.l.

Via Gritti 11/16 Bergamo Italia Codice NUTS: ITC4

Il contraente è una PMI: sì

V.2.4)

Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 60 000.00 EUR

Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 24 800.00 EUR

V.2.5)

Informazioni sui subappalti

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Lotto n.: 3

Denominazione:

Fornitura DPI III categoria abbigliamento CIG 7087410BBE.

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì

V.2)

Aggiudicazione di appalto

V.2.1)

Data di conclusione del contratto d'appalto:

26/03/2018

V.2.2)

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 4

L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no

V.2.3)

Nome e indirizzo del contraente

Alfredo Grassi S.p.A.Via Vittorio Veneto 82 Lonate Pozzolo Italia Codice NUTS: ITC4

Il contraente è una PMI: no

V.2.4)

Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 650 000.00 EUR

Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 481 026.00 EUR

V.2.5)

Informazioni sui subappalti

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3)

Informazioni complementari:

VI.4)

Procedure di ricorso

VI.4.1)

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

TAR Sardegna Via Sassari 17 Cagliari Italia E-mail: tarca-segrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 07067975230

Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it/italia/sardegna.htm

VI.4.2)

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

VI.4.3)

Procedure di ricorso

Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:

TAR Sardegna - Art. 204 D.Lgs. 50/2016.

VI.4.4)

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso

VI.5)

Data di spedizione del presente avviso:

03/12/2018

Il Direttore del Servizio

Cinzia Lilliu