Oggetto:
Comune di Orosei - “Realizzazione dell’impianto di depurazione di Orosei e della fascia costiera” Parere sull’applicabilità art. 4 comma 11 delle N.A. del P.A.I. ai sensi delle Delibere del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino della Sardegna n.1 del 21.12.2007 e n. 8 del 2.2.2011.
Autore:
Presidenza della Regione - Autorità di bacino regionale della Sardegna
Pubblicato in:
Bollettino n.46 - Parte I e II del 10/10/2013
Data di Pubblicazione:
10/10/2013
Materie:
COMMISSARI - COMITATI - COMMISSIONI
Il Presidente
Omissis
Il Comitato Istituzionale
Omissis
Delibera
1. Di accogliere la richiesta, presentata dal Comune di Orosei, di applicazione dell’art. 4 comma 11 delle Norme di Attuazione del PAI, all’intervento “Realizzazione dell’impianto di depurazione di Orosei e della fascia costiera” in quanto si esprime parere favorevole in merito alla relativa sussistenza della “particolare rilevanza economica e sociale” e della presenza di validi provvedimenti di assenso ;
2. Di subordinare, in accordo all’’art. 4 comma 11 delle N.A. del P.A.I., il rilascio della concessione da parte del Comune di Orosei e la realizzazione dell’intervento all’approvazione di apposito studio di compatibilità idraulica, di cui all’art 24 delle N.A. del P.A.I.
La presente Delibera del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Regionale sarà pubblicata all’albo pretorio del Comune di Valledoria e la comunicazione della relativa avvenuta pubblicazione dovrà essere trasmessa al Segretario Generale dell’Autorità di Bacino Regionale.
La presente deliberazione sarà pubblicata sul sito internet della Regione Sardegna e, per estratto, nel Buras.
Letto, confermato e sottoscritto.
Per il Presidente del Comitato Istituzionale
Nonnis
Il Segretario Generale
Cittadini