Oggetto:
Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino, seduta del 25 maggio 2023 - Avviso di adozione delle deliberazioni.
Autore:
Presidenza della Regione - Autorità di bacino regionale della Sardegna
Pubblicato in:
Bollettino n.29 - Parte I e II del 01/06/2023
Data di Pubblicazione:
01/06/2023
Materie:
COMMISSARI - COMITATI - COMMISSIONI
Si comunica che il Comitato istituzionale dell’Autorità di Bacino regionale, nella seduta del 25 maggio 2023 ha adottato le seguenti deliberazioni:
5. Attività di cui alla deliberazione n.1 del 21.01.2016 del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino: Programmazione risorse idriche annualità 2023 – Assegnazioni per gli utilizzi multisettoriali.
6. Attuazione della Direttiva 2007/60/CE e D.Lgs. 49/2010 - Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni (PGRA) del distretto idrografico della Sardegna. II° ciclo di pianificazione – Misure non strutturali - Applicazione sperimentale all’ambito vallivo del fiume Coghinas e del fiume Cedrino delle “Linee Guida per la redazione degli studi comunali dei bacini urbani e periurbani interessati da elementi del reticolo idrografico regionale” approvate con precedente deliberazione n. 7 del 7.4.2021.
7. Comune di Bono. Aggiornamento del reticolo idrografico regionale, ai sensi dell'art. 30ter, comma 6 della Norme di Attuazione del P.A.I., relativo all' esclusione dal reticolo di tre elementi non significativi. Approvazione definitiva.
Le deliberazioni sono integralmente disponibili sul sito dell’Autorità di Bacino:
https://autoritadibacino.regione.sardegna.it/atti-e-documenti/delibere-comitato-istituzionale/
Gli elaborati in essa richiamati sono depositati presso la Presidenza - Direzione Generale Agenzia Regionale del Distretto Idrografico della Sardegna, in Via Mameli 88 – 1° piano, Cagliari.
Il Segretario Generale
Sanna