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Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
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Appalto o gara


Oggetto: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta in risme ecologica e riciclata finalizzata alla stipula di convenzioni quadro. Richiesta pubblicazione sul sito internet istituzionale. Lotto 1 materiale di cancelleria CIG 693033555C – Lotto 2 carta CIG 693037023F.

Autore: Presidenza della Regione - Direzione generale della centrale regionale di committenza - Servizio forniture e servizi

Pubblicato in: Bollettino n.53 - Parte III del 29/11/2018

Data di Pubblicazione: 29/11/2018


 

GU/S S128

06/07/2018

291402-2018-IT

- Forniture - Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta

06/07/2018S128

http://ted.europa.eu/TED

- Forniture - Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta

Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell´Unione europea

Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:291402-2018:TEXT:IT:HTML

Italia-Cagliari: Materiale per ufficio

2018/S 128-291402

Avviso di aggiudicazione di appalto

Risultati della procedura di appalto

Forniture

Legal Basis:

Direttiva 2014/24/UE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)

Denominazione e indirizzi

Regione Autonoma Sardegna Viale Trento 69 Cagliari 09123 Italia Persona di contatto: Franca Maria PirasTel.: +39 0706065777/+39 0706064069 E-mail: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it Codice NUTS: ITG2

Indirizzi Internet:

Indirizzo principale: www.regione.sardegna.it

Indirizzo del profilo di committente: www.sardegnacat.it

I.2)

Appalto congiunto

L'appalto è aggiudicato da una centrale di committenza

I.4)

Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Autorità regionale o locale

I.5)

Principali settori di attività

Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

Sezione II: Oggetto

II.1)

Entità dell'appalto

II.1.1)

Denominazione:

Procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta in risme ecologica e riciclata finalizzata alla stipula di convenzioni quadro.

Numero di riferimento: 6622702

II.1.2)

Codice CPV principale

30192000

II.1.3)

Tipo di appalto

Forniture

II.1.4)

Breve descrizione:

Procedura aperta informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e carta inrisme ecologica e riciclata finalizzata alla stipula di convenzioni quadro. Lotto 1 – Materiale di cancelleria standard ed ecologico – CIG 693033555C – Lotto 2 – Carta in risme ecologica e riciclata – CIG 693037023F.

II.1.6)

Informazioni relative ai lotti

Questo appalto è suddiviso in lotti: sì

II.1.7)

Valore totale dell’appalto (IVA esclusa)

Valore, IVA esclusa: 2 523 019.79 EUR

II.2)

Descrizione

II.2.1)

Denominazione:

Materiale di cancelleria standard ed ecologico - CIG 693033555C

Lotto n.: 1

II.2.2)

Codici CPV supplementari

30192700

II.2.3)

Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITG2

II.2.4)

Descrizione dell'appalto:

Materiale di cancelleria standard ed ecologico finalizzata alla stipula di Convenzioni quadro, valevoli sull’intero territorio della Regione autonoma della Sardegna ai sensi dell’art. 9, comma 4, L.R. 29.5.2007, n. 2, così come modificata dalla L.R. 5.5.2008, n. 4.

II.2.5)

Criteri di aggiudicazione

Prezzo

II.2.11)

Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: sì

Descrizione delle opzioni:

Proroga ex art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016.

II.2.13)

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

II.2.14)

Informazioni complementari

II.2)

Descrizione

II.2.1)

Denominazione:

Carta

Lotto n.: 2

II.2.2)

Codici CPV supplementari

30197630

II.2.3)

Luogo di esecuzione

Codice NUTS: ITG2

II.2.4)

Descrizione dell'appalto:

Carta in risme ecologica e riciclata, finalizzata alla stipula di Convenzioni quadro, valevoli sull’intero territorio della Regione autonoma della Sardegna ai sensi dell’art. 9, comma 4, L.R. 29.5.2007, n. 2, così come modificata dalla L.R. 5.5.2008, n. 4.

II.2.5)

Criteri di aggiudicazione

Prezzo

II.2.11)

Informazioni relative alle opzioni

Opzioni: sì

Descrizione delle opzioni:

Proroga ex art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016.

II.2.13)

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

II.2.14)

Informazioni complementari

Sezione IV: Procedura

IV.1)

Descrizione

IV.1.1)

Tipo di procedura

Procedura aperta

IV.1.3)

Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione

IV.1.6)

Informazioni sull'asta elettronica

IV.1.8)

Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì

IV.2)

Informazioni di carattere amministrativo

IV.2.1)

Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura

Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 253-465739

IV.2.8)

Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione

IV.2.9)

Informazioni relative alla fine della validità dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Lotto n.: 1

Denominazione:

Materiale di cancelleria standard ed ecologico.

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì

V.2)

Aggiudicazione di appalto

V.2.1)

Data di conclusione del contratto d'appalto:

27/12/2017

V.2.2)

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 6

L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no

V.2.3)

Nome e indirizzo del contraente

Errebian S.p.A.Via dell'informatica 8 Pomezia (Roma) 00071 Italia Codice NUTS: ITI43

Il contraente è una PMI: no

V.2.4)

Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 2 700 032.00 EUR

Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 256 406.80 EUR

V.2.5)

Informazioni sui subappalti

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Lotto n.: 2

Denominazione:

Carta in risme ecologica e riciclata.

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì

V.2)

Aggiudicazione di appalto

V.2.1)

Data di conclusione del contratto d'appalto:

21/11/2017

V.2.2)

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 5

L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no

V.2.3)

Nome e indirizzo del contraente

Icart S.r.l.Via della solidarietà 1 Pozzomaggiore (Sassari) 07018 Italia Codice NUTS: ITG29

Il contraente è una PMI: sì

V.2.4)

Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 1 505 000.00 EUR

Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 266 612.99 EUR

V.2.5)

Informazioni sui subappalti

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3)

Informazioni complementari:

VI.4)

Procedure di ricorso

VI.4.1)

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

TAR Sardegna Via Sassari 17 Cagliari 09124 Italia Tel.: +39 070679751E-mail: tarca-segrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 07067975230

Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it/italia/sardegna.htm

VI.4.2)

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

VI.4.3)

Procedure di ricorso

Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:

TAR Sardegna — art. 204 D.Lgs. 50/2016

VI.4.4)

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso

VI.5)

Data di spedizione del presente avviso:

02/07/2018

Il Direttore del Servizio

Cinzia Lilliu