Logo BURASLogo Regione Sardegna
Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna
Buras > Home Page

AVVISO AGLI INSERZIONISTI

Si comunica che, ai sensi del D.Lgs. 16 luglio 2020, n. 76 , art. 24, comma 2a, (c.d. decreto semplificazioni), convertito in Legge n. 120 del 11.09.2020, il rinvio della obbligatorietà di utilizzo esclusivo della piattaforma di pagamento PagoPA per tutte le pubbliche amministrazioni , pertanto sono prorogati i pagamenti tramite contanti presso gli sportelli del BANCO DI SARDEGNA SPA e tramite bonifico bancario intestato a: Regione Sardegna c/Tesoreria - IT 28 I 01015 04801 000070673111- causale: EC312.001-cdr 01.01.16 Buras (codice pratica/anno).

Dal i versamenti relativi alle dovranno essere effettuati con pagamento elettronico - - collegandosi all'indirizzo:
https://pagamenti.regione.sardegna.it

Il servizio di pubblicazione del bollettino regionale già prevede tale modalità di pagamento.

Gli devono operare con la modalita di pagamento .

Presentazione

Il Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna è lo strumento legale di conoscenza delle leggi, dei regolamenti e di tutti gli atti della Regione e degli atti dello Stato di interesse regionale.

Il portale offre diversi servizi, in particolare consente di:

Consultare gli ultimi bollettini pubblicati o l'archivio a partire dall'anno 1997, scaricare le singole pubblicazioni o interi fascicoli in formato PDF.

Cercare pubblicazioni di interesse individuandole con una serie di parametri, quali ad esempio gli estremi dell'atto, o più semplicemente parole contenute nell'atto stesso.

Previa registrazione è possibile accedere all’area servizi e richiedere la pubblicazione di atti.

Conoscere meglio il progetto anche attraverso la documentazione .