Il Direttore del Servizio
Omissis
Assume la seguente:
Determinazione
ART. 1 Per le motivazioni citate nelle premesse, si approvano: a) gli elenchi delle candidate ammesse alla fase di valutazione delle idee/progetto presentate in data 17.10.2011 alle ore 10.00, con la precisazione che per la provincia di Olbia-Tempio possono essere valutate, successivamente a quelle delle 10,00, le domande presentate in data 17.10.2011 alle ore 10,01, a valere sull’Avviso Pubblico “Impresa Donna” - procedura a sportello per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile - POR FSE 2007/2013, Asse II – Occupabilità, linea d’azione f.1.1 “progetti integrati finalizzati all’autoimpiego femminile” di tutte le otto province, indicate negli allegati dal numero 1 al numero 8; b) gli ’elenchi delle candidate escluse delle idee/progetto indicate negli allegati dal numero 9 al numero 15. Gli elenchi di cui ai punti a) e b) costituiscono parte integrante e sostanziale della presente determinazione.
Resta fermo che se da successive attività di controllo dovesse emergere l’insussistenza dei requisiti o la presenza di cause di esclusione, di cui all’art.11 dell’Avviso, l’Amministrazione si riserva di disporre l’esclusione della idea/progetto d’impresa.
ART. 2 La presente determinazione verrà pubblicata sul sito istituzionale della Regione Sardegna all’indirizzo www.regione.sardegna.it (nell’apposita sezione “Bandi e gare “ del menù “Servizi” dedicata all’assessorato del Lavoro) e sul sito www.sardegnalavoro.it, nella sezione relativa all’Avviso in oggetto. Agli esclusi verrà data comunicazione personale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con le motivazioni della non ammissibilità alla fase di valutazione. Avverso il presente provvedimento è possibile esperire ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e ricorso giurisdizionale nanti il competente Tribunale amministrativo nel termine, rispettivamente, di 30 e 60 giorni dalla notifica del provvedimento suddetto.
La presente Determinazione è pubblicata per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel B.U.R.A.S.
La presente determinazione, ai sensi dell’art. 21, commi 8 e 9 della L.R. 13.11.1998, n. 31, è altresì trasmessa all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e al Direttore Generale dell’Assessorato del Lavoro ai fini del comma 7 del medesimo articolo.
Marinelli