L'Assessora
Omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, al Dott. Thomas Schael sono conferite, ai sensi dell’art. 29, comma 1 della L.R. n. 31/1998, le funzioni di Direttore generale presso la Direzione generale della Sanità.
ART. 2 L’incarico conferito al Dott. Thomas Schael quale Direttore generale della Direzione generale della Sanità, previa sottoscrizione del relativo contratto di lavoro a tempo determinato, avrà durata di cinque anni con decorrenza dalla data di presa di servizio, salvo l’esercizio del potere di revoca previsto dall'articolo 28, comma 9, della legge regionale n. 31/1998.
ART. 3 Al medesimo dirigente compete, per il periodo di esercizio delle predette funzioni, la retribuzione di posizione prevista dal C.C.R.L. dei dirigenti dell’Amministrazione regionale per il direttore generale
ART. 4 Il presente decreto è trasmesso alla Direzione generale dei Servizi finanziari ed è comunicato alla Direzione generale del personale e riforma della Regione ed ai relativi Servizi per gli adempimenti di rispettiva competenza, al Segretario Generale, alla Presidente, all’Assessore della Sanità, nonchè all’interessato ai fini di notifica.
Il presente decreto è pubblicato, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione e sul sito internet istituzionale.
Motzo