Il Responsabile dell’Area Tecnico – Vigilanza
In esecuzione:
· della Deliberazione della G.C. n. 7 del 27/01/2026 avente ad oggetto “Aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nell’ambito territoriale del comune di Norbello. Indirizzi.”;
della Determinazione dell’Area Tecnico-Vigilanza n.8 del 02/02/2026 avente ad oggetto: “Legge regionale 6 aprile 1989, n.13 artt.4 e 12 "Aggiornamento della graduatoria generale valevole ai fini dell'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica". Approvazione bando di concorso, schema di domanda e relativa modulistica.”;
Rende noto
Che è indetto, ai sensi degli artt. 4 e 6 della L.R. n. 13 del 06/04/1989 e ss.mm.ii. il Bando Pubblico valevole per la formazione di una graduatoria generale finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.R.E.A. ovvero del comune di Norbello che siano, o si rendano disponibili, nei termini di validità della stessa.
Tutti coloro che erano presenti nella graduatoria precedentemente adottata e che conservano l’aspirazione ad ottenere in assegnazione un alloggio E.R.P., dovranno presentare una nuova domanda.
La graduatoria sostituirà integralmente quella previgente.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, secondo i seguenti termini:
1. per i residenti in Italia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS);
2. per i residenti nell’area europea entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul BURAS;
3. per i residenti in paesi extra europei entro 90 giorni dalla pubblicazione del bando sul BURAS.
Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione del modello predisposto dal Comune, unitamente alla documentazione richiesta, e inoltrate secondo le modalità previste dal Bando. Non sono ammesse altre forme di invio.
Per i requisiti, termini e modalità di partecipazione al concorso si rimanda al bando integrale ed alla relativa modulistica disponibile nella sezione “Avvisi in evidenza” del sito istituzionale del Comune di Norbello accessibile all’indirizzo https://www.comune.norbello.or.it/.