L’Assessora
Omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, con decorrenza dalla data di effettiva presa di servizio, alla dirigente Dott.ssa Maria Carla Soro sono conferite le funzioni di Direttore del Servizio affari marittimi, pesca e acquacoltura della Direzione Generale dell’Agricoltura, per la durata di un quinquennio. Con medesima decorrenza cessano gli effetti del precedente Decreto assessorile n. 53/3661 del 11 luglio 2025 di conferimento delle funzioni di Direttore del Servizio infrastrutture e usi civici della Direzione generale dell’Agricoltura e Riforma agro-pastorale.
ART. 2 Il presente decreto viene inviato alla Direzione generale dei Servizi Finanziari, alla Direzione generale del Personale e Riforma della Regione ed ai relativi Servizi per gli adempimenti di rispettiva competenza ed è altresì comunicato all’Assessore all’Agricoltura e Riforma agro Pastorale, al Segretario Generale, alla Direzione Generale dell’Agricoltura, nonché alla dirigente interessata ai fini di notifica.
Il presente decreto è pubblicato sul sito internet istituzionale e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Motzo