Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale
In adempimento del provvedimento n. 95 adottato dal Consiglio di Amministrazione in data 22.07.2025, con determinazione n. 006 adottata dal Direttore Vicario dell’Area Tecnico Ambientale in data 09.01.2026, è indetta – ai sensi del comma 4 dell’art. 34 della L.R. n. 6/2008 - la selezione pubblica indicata in oggetto.
Ai candidati vincitori sarà attribuito il trattamento economico corrispondente all’inquadramento nel Parametro 135 Area A di cui al C.C.N.L. dei dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario, oltre alla 13^ e 14^ mensilità e ogni altra indennità o emolumento spettante.
La Domanda di Ammissione alla selezione, redatta sul modello allegato al bando, dovrà essere presentata esclusivamente tramite invio telematico a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo cbsm@pec.cbsm.it entro e non oltre le ore 14:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sintetico nel BURAS.
Norma di Rinvio: L’acquisizione integrale del bando e dei suoi allegati, è disponibile sul sito internet del Consorzio (www.cbsm.it), “Amministrazione Trasparente” - “Sezione Bandi di Concorso”.
Il Direttore generale F.F.
Patrizia Mattioni