La Presidente
Omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, al dirigente Ing. Alessandro Naitana sono conferite le funzioni di Direttore del Servizio amministrativo territoriale di Oristano presso l'Azienda regionale per l'edilizia abitativa (AREA), per la durata di un quinquennio.
ART. 2 Il conferimento opera con decorrenza dalla data di effettiva presa di servizio, che non potrà essere antecedente alla data del provvedimento di assegnazione temporanea del dirigente all'Azienda regionale per l'edilizia abitativa (AREA), adottato dalla competente Direzione generale del personale e riforma della Regione, ai sensi dell'art. 39 della legge regionale n. 31/1998.
ART. 3 Il presente decreto è trasmesso all'Assessora degli affari generali, personale e riforma della Regione, alla Direzione generale del personale e riforma della Regione ed alla Direzione generale dei servizi finanziari per gli adempimenti di competenza e notificato ad AREA, all’Assessore dei lavori pubblici, alla Direzione generale dei lavori pubblici, al Segretario generale della Regione e al dirigente interessato.
Il presente decreto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione, per estratto, e nel sito internet istituzionale.
Todde