La Presidente
omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa e in ottemperanza all’Ordinanza del Tribunale di Cagliari del 19 dicembre 2025, alla dirigente dott.ssa Ornella Cauli, sono conferite le funzioni di direttore del Servizio appalti, contratti ed economato presso l'Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e l’ambiente della Sardegna (FoReSTAS), per la durata di un quinquennio.
ART. 2 Il conferimento del suddetto incarico opera con decorrenza dalla data di effettiva presa di servizio, che non potrà essere antecedente alla data del provvedimento di riassegnazione temporanea della dirigente all’Agenzia FoReSTAS, adottato dalla competente Direzione generale del personale e riforma della Regione, ai sensi dell'art. 21, comma 3, della legge regionale n. 31/1998.
Con medesima decorrenza cessano gli effetti del decreto presidenziale n. 142 del 26 novembre 2024, di conferimento delle funzioni di direttore Responsabile dell'Unità di progetto per l’eradicazione della peste suina africana.
ART. 3 Il presente decreto è trasmesso all'Assessora degli affari generali, personale e riforma della Regione, alla Direzione generale del personale e riforma della Regione ed alla Direzione generale dei servizi finanziari per gli adempimenti di competenza e notificato all’Agenzia FoReSTAS, all’Assessora della difesa dell'ambiente, alla Direzione generale della difesa dell'ambiente, al Segretario generale della Regione e alla dirigente interessata.
Il presente decreto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione, per estratto, e nel sito internet istituzionale.
Todde