La Presidente
omissis
Decreta
ART. 1 Il collegio dei revisori legali dei conti dell'Ente regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari (E.R.S.U.) è costituito nella seguente composizione:
Componente: Pier Luigi Caria;
Componente: Andrea Interlandi;
Componente: Francesco Ruju.
ART. 2 II Presidente del collegio dei Revisori dei Conti è eletto dal collegio stesso fra i tre membri effettivi.
ART. 3 Al Presidente e ai componenti del collegio dei revisori dei conti, come sopra nominati, spetta un’indennità di carica annua, come definita dalla deliberazione della Giunta regionale n. 15/22 del 29 marzo 2013 e dal conseguente decreto del Presidente della Regione n. 113 del 5 agosto 2013, poi rettificato con decreto presidenziale n. 118 del 28 agosto 2013 e secondo gli indirizzi interpretativi di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 5/17 del 12 febbraio 2021, fatta salva l’eventuale applicazione - ove ne ricorrano i presupposti - dell’art. 5 del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78 e, in ogni caso, nel rispetto della normativa vigente in materia.
ART. 4 I componenti del collegio dei Revisori dei Conti restano in carica per un periodo di tempo di durata pari a quello del Consiglio di Amministrazione dello stesso ente.
Il presente decreto è pubblicato nel sito internet istituzionale e, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Todde