Il Direttore del Servizio
Omissis
ART. 1 Di prendere atto delle premesse che costituiscono parte integrante e sostanziale della presente determinazione.
ART. 2 Di prendere atto degli esiti delle verifiche di ammissibilità formale di cui alle singole check-list, correttamente istruite nell’apposita sezione riservata del portale SIL Sardegna.
ART. 3 Di prendere atto degli esiti dei riscontri pervenuti dalle Amministrazioni certificanti, attestanti la veridicità delle dichiarazioni prodotte ai sensi del D.P.R. 445/2000 e ss. mm.ii, di cui alle istanze facenti parte del campione estratto.
ART. 4 Di prendere atto della dotazione finanziaria disponibile.
ART. 5 Di approvare l’esclusione dei soggetti deceduti successivamente alla data di presentazione della domanda, ma antecedente alla pubblicazione della graduatoria.
ART. 6 Di approvare a valere sull’Avviso pubblico “Sine Limes2”, l’Elenco delle domande ammesse (All. A) e l'Elenco delle domande non ammesse con le relative motivazioni (All. B) per l'annualità 2025, che costituiscono parte integrante e sostanziale della presente determinazione.
ART. 7 Di adottare la presente Determinazione in conformità alle disposizioni dell’art. 21, comma 7 della L.R. 31 del 13/11/1998 “Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione”, di trasmetterla al Direttore Generale di competenza e, ai sensi del comma 9 del medesimo articolo, all’Assessore dell’Igiene, Sanità e Assistenza Sociale.
ART. 8 La versione integrale della presente Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it, sui siti tematici www.sardegnalavoro.it e www.sardegnaprogrammazione.it, e per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS).
ART. 9 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire:
- Ricorso gerarchico al Direttore Generale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet della Regione Sardegna, www.regione.sardegna. it o comunque dalla conoscenza del suo contenuto;
- Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), ai sensi degli artt. 40 e ss. del D.lgs. 104/2010 e s.m.i., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet della Regione Sardegna, www.regione.sardegna.it o comunque dalla conoscenza del suo contenuto. Il ricorso al TAR deve essere notificato all’autorità che ha emanato l’atto.
Serra