L'Assessora
Omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, con decorrenza dall'8 gennaio 2026 (ultimo giorno di esercizio delle funzioni di direttore del Servizio Volontariato, logistica e telecomunicazioni (S3) 7 gennaio 2026), ai sensi dell'art. 28, comma 8, della LR 31/1998 e ss.mm.ii., è revocato il decreto Assessorile n. 62/3401 30 luglio 2024, con il quale, ai sensi dell'art. 28, comma 4 della LR 31/1998, al Dott. Aldo Derudas, dirigente dell'Amministrazione regionale, sono state conferite, per la durata di un quinquennio, le funzioni di direttore del Servizio Volontariato, logistica e telecomunicazioni (S3) della Direzione generale della Protezione civile.
ART. 2 Ai sensi di quanto disposto all'art. 28, comma 8, della LR 31/1998, “al Dirigente assegnato a funzione dirigenziale di minor valore economico è conservata l'originaria indennità fino alla scadenza del precedente incarico, ma comunque non oltre i dodici mesi”.
ART. 3 Il presente decreto viene inviato alla Direzione generale dei Servizi Finanziari, alla Direzione generale del Personale e Riforma della Regione ed ai relativi Servizi per gli adempimenti di rispettiva competenza, ed è altresì comunicato al Presidente, all'Assessora della difesa dell'Ambiente, al Segretario Generale, alla Direzione generale della Protezione civile, nonché al dirigente interessato ai fini di notifica.
Il presente decreto è pubblicato sul sito internet istituzionale e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Motzo