Il Direttore Generale
Omissis
Determina
ART. 1 Di prendere atto delle premesse che sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
ART. 2 Di disporre, dunque, l’inquadramento nei ruoli dell’Amministrazione regionale, ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del decreto-legge 14 marzo 2025, n. 25, convertito con modificazioni in legge 9 maggio 2025, n. 69, della Sig.ra Antonella Ferreri, istruttore categoria C, dipendente del Comune di Padru, in possesso dei requisiti previsti dalla suddetta normativa, così come enucleati e chiariti dalla deliberazione della Giunta regionale n. 57/33 del 05.11.2025, con decorrenza giuridica ed economica in data 01/01/2026 (ultimo giorno quale dipendente del Comune di Padru 31.12.2025).
ART. 3 Di dare mandato al Servizio Personale di procedere con la stipula del contratto individuale di lavoro e di porre in essere i conseguenti adempimenti.
ART. 4 Gli oneri relativi al presente contratto sono coperti dallo stanziamento del capitolo SC08.9900, C.D.R. 00.02.02.03 (Fondo per il reclutamento del personale a tempo indeterminato dipendente e dirigente dell'Amministrazione regionale), nell’ambito della Missione 20, Programma 03, del Bilancio regionale, dal quale, a seguito della presa di servizio, verranno prelevati per incrementare gli stanziamenti dei capitoli afferenti alle missioni e programmi di rispettivo riferimento.
ART. 5 La presente Determinazione è pubblicata per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) consultabile in versione digitale all’indirizzo URL: http://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/home.xhtml.
La presente determinazione è comunicata all’Assessore degli Affari generali, personale e riforma della Regione, alla Direzione generale dei Servizi Finanziari, al Comune di Padru e alla dipendente. È assegnata, inoltre ai servizi della Direzione Generale del personale e riforma della Regione.
Avv. Massimo Cambule