Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa si prende atto degli esiti delle check list a conclusione delle verifiche di ammissibilità formale (di cui alle note prot. n. 71295 del04/11/2025 e 75149 del 18/11/2025) al fine di predisporre la concessione, nel rispetto della dotazione finanziaria, per i Beneficiari riportati nell’Allegato alla presente determinazione che ne costituisce parte integrante e sostanziale (Allegato A).
ART. 2 Si autorizzano, in conformità alle disposizioni dell’Avviso, le singole concessioni per ibeneficiari riportati nell’Allegato A alla presente determinazione per un importo totale pari ad € 112.419,50 (centododicimilaquattrocentodiciannove/50).
ART. 3 Si autorizza la fase di avvio dei controlli amministrativo-contabili sul 100% delle operazioni considerate ammissibili finalizzati alla conferma dell’importo previsto nelle singole Concessioni.
ART. 4 Si autorizza la fase di avvio dei controlli amministrativo-contabili sul 100% delle operazioni considerate ammissibili finalizzati alla conferma dell’importo previsto nelle singole Concessioni.
ART. 5 Si dispone che la quantificazione della concessione sia fissata nel suo valore massimo emerso dalle singole check list e, pertanto, qualora a seguito delle verifiche in merito ai principi relativi all’ammissibilità della spesa dovesse emergere una somma considerata non ammissibile in via definitiva, la concessione verrà rimodulata con la quantificazione dell’importo finale e la revoca parziale del finanziamento.
ART. 6 La presente Determinazione, adottata in conformità alle disposizioni dell’art. 21, VII comma, L.R. 13/11/1998, n. 31 Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione, è trasmessa al Direttore Generale ed è comunicata, ai sensi del IX comma del medesimo articolo, all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
ART. 7 La versione integrale della presente Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it - link: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/175266216150778), sul sito tematico www.sardegnalavoro.it e, per estratto, nella parte concernente il solo dispositivo, nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) consultabile in versione digitale all’indirizzo URL http://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/home.xhtml.
ART. 8 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire:
- ricorso gerarchico al Direttore Generale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS;
- ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), ai sensi degli artt. 40 e ss. del D.Lgs. 104/2010 e ss.mm.ii., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURAS. Il ricorso al TAR deve essere notificato all’autorità che ha emanato l’atto.
Biddau