Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, è modificato l'art. 18.2 rubricato "Termini di presentazione della Domanda Telematica (DT)", e, conseguentemente tutte le parti dell'Avviso in cui vi è il riferimento alla finestra temporale di presentazione delle istanze, con la seguente statuizione:
"La Domanda Telematica (DT) potrà essere presentata dal richiedente a partire dalle ore 16:00 del 9.12.2025 e fino alle ore 23:59 del 31.1.2026",
per l’Avviso recante il titolo “AVVISO PARITAS - Incentivi alle imprese per la certificazione della parità di genere - avviso pluriennale” - P.R. FSE + Sardegna 2021/2027 - Priorità 1 “Occupazione” - Obiettivo specifico a priorità dedicata: ESO4.3. “Promuovere una partecipazione equilibrata di donne e uomini al mercato del lavoro, parità di condizioni di lavoro e un migliore equilibrio tra vita professionale e vita privata, anche attraverso l'accesso a servizi abbordabili di assistenza all'infanzia e alle persone non autosufficienti” Settore di intervento 142. Misure volte a promuovere la partecipazione delle donne al mercato del lavoro e a ridurre la segregazione di genere nel mercato del lavoro. PR FESR Sardegna 2021-2027 - Priorità 1 – “Competitività intelligente” - Obiettivo specifico 1.3. “Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi” - Azione 1.3.3 Sviluppo di servizi avanzati rivolti a PMI e reti di PMI e sostegno all’internazionalizzazione. D.G.R. n. 16/2 del 26.3.2025”.
ART. 2 La presente Determinazione:
- è adottata in conformità alle disposizioni dell’art. 21, VII comma, L.R. 13 novembre 1998, n. 31, recante “Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione”, pubblicata nel BU Regione Autonoma della Sardegna 17 novembre 1998, n. 34, suppl. ord.;
- è comunicata, al Direttore Generale del Lavoro e ai sensi del IX comma del medesimo articolo, all’Assessore del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.
- è comunicata al Direttore Generale del “Centro regionale di Programmazione”, e ai sensi del IX comma del medesimo articolo, all’Assessore della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio.
ART. 3 La versione integrale della presente Determinazione è pubblicata sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it (id web n. 175429238744280), sui siti tematici www.sardegnalavoro.it e www.sardegnaprogrammazione.it (id web n. 175429238744280), e, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) nonché consultabile in versione digitale all’indirizzo URL. http://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/home.xhtml.
ART. 4 Avverso il presente provvedimento è possibile esperire:
- ricorso gerarchico al Direttore Generale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS);
- ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), ai sensi degli artt. 40 e ss. del D.Lgs. 104/2010 e ss.mm.ii., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS). Il ricorso al TAR deve essere notificato all’autorità che ha emanato l’atto.
Melis