Il Direttore del Servizio
Omissis
Determina
ART. 1 Di approvare l’Avviso Pubblico denominato “IN.DO.M.A.U.S”, e i relativi allegati, che fanno parte integrante e sostanziale della presente determinazione, destinato ai privati per gli interventi previsti dalla D.G.R. n 36/53 del 9 luglio 2025, rubricata “Accordo per lo sviluppo e la coesione - Regione Sardegna. FSC 2021-2027. Delibera CIPESS n. 5/2025. Programmazione degli interventi della linea di azione IN.DO.M.A.U.S. Interventi di domotica per minori e anziani di utilità sociale – ID FSCRI_RI_4175 e ulteriori azioni a sostegno alla domiciliarità (L.R. n. 17/2023)”.
ART. 2 Di precisare che al presente Avviso è destinata la somma di euro 31.039.000,00 a valere sulle somme del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2021-2027.
ART. 3 Di precisare che il presente intervento è finalizzato al raggiungimento dell'obiettivo di garantire la presenza delle persone, in condizioni di autonomia, nel proprio domicilio e di monitorarne lo stato di salute e le condizioni di vita, ovvero ad assicurare, ove tali condizioni non possano essere garantite, una situazione ottimale di efficienza organizzativa, all'interno delle strutture sociali e socioassistenziali.
ART. 4 Di disporre la pubblicazione della versione integrale della presente determinazione e dell’Avviso denominato ”IN.DO.M.A.U.S” rivolto ai privati con i relativi allegati sul sito internet della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it e per estratto nella parte concernente il solo dispositivo, nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) consultabile in versione digitale all’indirizzo https://buras.regione.sardegna.it .
Serra