Determinazione n. 383 del 07/11/2025
Il Responsabile dell'Autorità Espropriante
Omissis
Dispone
di liquidare le indennità di esproprio riportate nell'”Allegato A” per l'acquisizione di alcune aree site nel Comune di Oristano ed individuate nel Corpo Nord dell'Agglomerato Industriale di Oristano, allo scopo di promuovere le condizioni necessarie per la creazione e lo sviluppo di attività produttive nei settori dell'Industria e dei Servizi occorrenti per la realizzazione di opere infrastrutturali e per consentire l'impianto di singole aziende.
di depositare presso la Cassa Depositi e Prestiti le indennità di esproprio riportate nell'”Allegato B” per l'acquisizione di alcune aree site nel Comune di Oristano ed individuate nel Corpo Nord dell'Agglomerato Industriale di Oristano, allo scopo di promuovere le condizioni necessarie per la creazione e lo sviluppo di attività produttive nei settori dell'Industria e dei Servizi occorrenti per la realizzazione di opere infrastrutturali e per consentire l'di singole aziende.
la pubblicazione, ai sensi di quanto disposto dall'Art. 26, comma 7, del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001 e successive modificazioni, nel BURAS.
Il presente provvedimento, ai sensi dell'art. 26 comma 8 D.P.R. n. 327/2001 e successive modificazioni, diverrà eseguita decorsi trenta giorni dal compimento delle relative formalità, qualora non venga proposta da terzi opposizione per l'ammontare dell'indennità o per la garanzia, nel qual caso la medesima sarà depositata presso la Cassa Depositi e Prestiti.
Gli allegati A e B sono consultabili presso la sede del Consorzio Industriale Provinciale di Oristanese – Servizio Amministrativo, Via Marongiu snc – Porto Industriale.
Il Responsabile dell'Autorità Espropriante
Avv. Luigi Niedda