Il Direttore Generale
Omissis
Determina
ART. 1 Di prendere atto delle premesse che sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
ART. 2 Di prendere atto della nota acquisita al protocollo con il n. 35848 del 13.10.2025, con la quale il candidato ha comunicato la rinuncia alla presa di servizio discendente dalla stipula del contratto n. 312 prot. 47135 del 17.12.2024.
ART. 3 Di disporre, dunque, l’ulteriore scorrimento della graduatoria del concorso in oggetto, come approvata con determinazione del Commissario straordinario dell’Agenzia LAORE n. 1104 del 03.11.2021 e successive rettifiche, di cui ultima con determinazione n. 83 del 14.02.2022, al fine di consentire l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 risorsa da inquadrare nella categoria C - livello economico 1, profilo istruttore tecnico geometra.
ART. 4 Per l'effetto, di disporre l’inquadramento nei ruoli dell’Amministrazione regionale, con contratto a tempo pieno e indeterminato, del Geom. Mauro Pisà (posizione in graduatoria n. 88), con decorrenza giuridica ed economica dal giorno 01.12.2025 ovvero dalla diversa data di presa di servizio.
ART. 5 Di dare mandato al Servizio Personale di procedere con la stipula del contratto individuale di lavoro e di porre in essere i conseguenti adempimenti, dando atto che l’efficacia del contratto è subordinata alla presa di servizio.
ART. 6 Di dare atto che le spese derivanti dall’adozione della presente determinazione graveranno sulla Missione 20, Programma 03 del Bilancio regionale - Capitolo SC08.9900, C.D.R. 00.02.02.03.
ART. 7 La presente Determinazione è pubblicata per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) consultabile in versione digitale all’ indirizzo URL: http://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/home.xhtml.
La presente determinazione è comunicata all’Assessore degli affari generali, personale e riforma della Regione, alla Direzione generale dei Servizi Finanziari, alla Direzione generale di Beni culturali, informazione, spettacolo e sport e al dipendente interessato. È trasmessa, per conoscenza, all'Agenzia LAORE. È assegnata, per gli adempimenti di competenza, ai Servizi della Direzione generale del Personale e riforma della Regione.
Il Direttore generale
Avv. Massimo Cambule