L' Assessora
Omissis
Decreta
ART. 1 Per le motivazioni indicate in premessa, a decorrere dalla data di presa di servizio, all’Ing. Federico Ferrarese Ceruti sono attribuite le funzioni di coordinatore dell’Unità di progetto denominata “Interventi commissariali contro il dissesto idrogeologico” presso l’Assessorato dei Lavori pubblici, istituita ai sensi dell’art. 26 della L.R. n. 31/1998 con la citata deliberazione della Giunta regionale n. 37/39 del 9 settembre 2021, fino all'espletamento delle procedure di selezione per l'individuazione del funzionario a cui attribuire le funzioni di Coordinatore della stessa Unità di progetto.
ART. 2 Al medesimo dirigente compete, per il periodo di esercizio delle predette funzioni, una retribuzione collegata al conseguimento degli obiettivi equiparata alla retribuzione di risultato spettante al direttore di servizio, come previsto dall’art. 5, comma 6, del C.C.R.L. dei dirigenti dell’Amministrazione, Enti, Istituti, Aziende e Agenzie regionali - Triennio 2016-2018, sottoscritto il 12 giugno 2018 e il successivo sottoscritto in data 12 dicembre 2018.
ART. 3 Il presente decreto viene inviato alla Direzione generale dei Servizi Finanziari, alla Direzione generale del Personale e Riforma della Regione ed ai relativi Servizi per gli adempimenti di rispettiva competenza ed è altresì comunicato all’Assessore dei Lavori Pubblici, al Segretario Generale, alla Direzione generale Lavori Pubblici, nonché al dirigente interessato ai fini di notifica.
Il presente decreto è pubblicato sul sito internet istituzionale e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Motzo